Per una donna non si può dire che l’estate è iniziata fino a quando non si infila ai piedi un bel paio di Sandali. La scelta è davvero vasta e per tutti i gusti: si passa dalle versioni flat, super comode, da indossare dal mattino alla sera, a quelle con tacco medio, un buon compromesso per chi non vuole rinunciare a praticità e glamour, fino ad arrivare ai sandali con tacco alto o gioiello, riservati alle occasioni più speciali.
Sandali bassi: i sandali flat sono un must per chi non ama i tacchi e vuole privilegiare la comodità ad ogni altra cosa. I Trend di questa estate 2018 hanno come protagonisti glitter, fiocchi, frange, nappine e nastri.
Sandali alti: il tacco a spillo rimane un must have intramontabile. Le recenti tendenze vedono tornare di moda il tacco quadrato, perfetto se vogliamo trovare il giusto compromesso tra praticità e stile.
Fra le varie tendeze 2018 si può trovare anche il sandalo con tacco medio/basso che ha comunque un grande appeal tra le celebrities e grande spazio nelle collezioni degli stilisti più famosi. Insomma, non c’è che l’imbarazzo della scelta per affrontare al meglio quest’estete 2018. Donne di tutto il mondo, scatenatevi.