ADIDASdesktop-Banner-Homepage1920x910.jpg

 

C.P. Company ha presentato ufficialmente la prima collaborazione della sua storia e per l’occsione ha scelto Adidas Originals. Il marchio di Tristate holdings si è alleato ad adidas dando vita ad una speciale capsule in edizione limitata ribattezzata adidas Original by C.P.Company, il cui main focus è basato principalmente sulla reinterpretazione di alcuni capi iconici.

 

La linea, frutto della partnership tra due realtà dello sportswear dai valori e dalle storie condivise, si compone di una serie di rivisitazioni di pezzi cult come la adidas Explorer Jacket, sulle quali il NyFoil, particolare tessuto di proprietà di C.P. Company, conferisce al capo un aspetto metallico unico, oltre ad avanzate caratteristiche tecnologiche.

 

Cp-1.jpg

 

La silhouette della classica sneaker Samba ha invece ispirato la nuovissima Kamanda, in materiale scamosciato, con la linguetta in mesh, heel tab in pelle, logo dorato impresso sul lato e una sorta di chunky sole che rappresenta la parte predominante e più appariscente della scarpa. Il logo Adidas e C.P. campeggia sulla linguetta e all’interno impresso sulla intersuola.

 

unnamed-3-2.jpg

 

Paul Harwey, a capo del team creativo di C.P. Company e in passato art director di Stone Island, ha definito questa partnership un grande traguardo sottolineando il grande affiatamento fra i due brand e la grande alchimia che si è creata a livello di idee e attuazione di esse. Entrambi i marchi hanno affrontato questa collaborazione con grande entusiasmo e la massima dedizione, facendo lega sulla reciproca esperienza maturata per rinnovare pezzi iconici ritenuti intoccabili da molti.

 

adidas-Original-by-C.P.Company_2.jpg180521_adidasOriginalbyC-511831.jpg

 

I capi saranno in vendita a partire dal 24 agosto 2018 sul sito di C.P. Company e attraverso una selezionata rete di negozi C.P. Company e adidas Originals.