Quando si parla di Soldi e guadagni, esistono determinate categorie di persone che fanno gara a se. Una recente ricerca di Business Insider ha rivelato quanto guadagnano le celebrities più ricche, ogni ora. Il risultato è sicuramente scioccante rapportato a quanto guadagna un lavoratore medio che neanche in 6 vite arriverebbe ad accumulare una quantità di denaro simile.
Kyle Jenner, sorellastra minore della più famosa Kim Kardashian, grazie alla sua linea di make-up Kyle Cosmetics è stata nominata da Forbes “The soon to be Youngest Self-made Billionaire” ossia la più giovane imprenditrice che a breve riuscirà a raggiungere il traguardo del Miliardo di dollari di guadagni.
Secondo Business Insider, Kyle, attualmente fidanzata con il rapper Travis Scott, con cui ha recentemente avuto un figlio, guadagna 19.000 $ all’ora. Questo significa che nel giro di 2 ore e mezza è in grado di guadagnare l’equivalente di uno stipendio annuo medio di un cittadino americano.
Al primo posto delle classifica delle celebrieties più pagate troviamo George Clooney che riesce ad accumulare 27,283 $ ogni 60 minuti. Questo grazie ai profitti da attore (con 239 milioni di dollari è il più pagato del 2018) e al suo brand di Tequila, la Casamigos che gli ha fruttato un miliardo di dollari in vendite dal 2017 ad oggi.
Clooney e Jenner sono seguiti da Dwayne Johnson ($14,155), LeBron James ($9,760), e Beyoncé ($6,849).
Ad ogni modo, la classifica delle celebrities, impallidisce di fronte a quella dei “Billioners” che trova al primo posto il fondatore di Amazon Jeff Bezos, con un guadagno di 4.5 Millioni di dollari all’ora. Non se la passa male neanche Mark Zuckerberg, padre di Facebook, che si porta a casa 1.7 millioni di dollari ogni 60 minuti.