Per le collezioni di intimo femminile si prospetta un Autunno Inverno 2018/2019 a dir poco incandescente. Lo conferma Tezenis che il 24 Luglio, presso il suo quartier generale di Verona, ha presentato in grande stile le nuove tendenze intimo della prossima stagione.
La sfilata esordisce con una prima parte dedicata alla biancheria intima più basic, passando poi a modelli stile anni 60, ispirati alle vecchie tendenze conservatrici lasciando però il posto a pizzi super aderenti: un mix dal sapore bohemian. Ci sono pizzi e ricami floreali, corsetti trasparenti e colori neutri. Ma anche body metallizzati, lavorazioni lurex e molti strass a contrasto su completi total black. E poi modelli sporty con top e pantaloncini in tessuto tecnico dal sapore street-style.
Lo Slogan principale è “Underwear For Everybody”: l’accettazione della propria fisicità, senza alcuna imposizione o regole da seguire. Tezenis si schiera a favore di una bellezza naturale dove i difetti diventano punti di forza ed elementi di unicità.
Molte le celebrities presenti, soprattutto del panorama musicale, come Emma Marrone, Annalisa, Levante e Francesca Michielin. Numerose anche le blogger e influencer provenienti da tutto il mondo ma soprattutto una DJ d’eccezione, Paris Hilton, che ha fatto ballare il parterre con un suo dj-set esclusivo.
Paris Hilton