beanies2019.jpg

 

Nelle giornate invernali, non può certo mancare il beanie, il cappello più caldo e alla moda che si possa trovare. Quando il freddo non dà tregua e senti il bisogno di proteggere le orecchie dalle folate di vento gelido, il beanie è il capello perfetto. Si può trovare di lana o in materiali sintetici, è molto morbido, comodo e cosa molto importante per tutti gli amanti della moda, sempre di grande tendenza e adatto per quasi ogni tipo di outfit.

Il beanie è un accessorio molto semplice, generalmente di lana, che viene realizzato in infiniti colori e fantasie. Come si diceva in precedenza, oltre ad essere molto pratico e caldo, risulta sempre trendy; non a caso lo possiamo vedere indossato dalla gran parte delle celebrities e fashion influencer di tutto il mondo.

 

jlobeanie.jpgriribeanie.jpgemmastone.jpg

Da Sinistra (Jennifer Lopez, Rihanna, Emma Stone)

 

Al giorno d’oggi, la moda non impone più grandi limiti: sia il colore che la fantasie possono essere di ogni tipo, senza mai rischiare di risultare fuori luogo. Una delle poche regole da seguire è quella di scegliere il beanie che riesca meglio ad adattarsi ai colori o ai tessuti del vostro outfit: sarete sempre cool e di tendenza.

Abbinarlo al denim è forse la scelta migliore; una sneaker, un paio di jeans, anche strappati, e un beanie può essere l’abbinamento più semplice, ma il più delle volte anche quello più gettonato. Essendo un outfit molto casual non servirà neanche prestare troppa attenzione al matching dei colori.

 

deminbeanie.jpgbeaniesneakers2.jpg

 

Un altro abbinamento sempre attuale ed azzeccato è quello con Il plaid, che sia una giacca o semplicemente una camicia a quadri per un effetto più “hipster”, è perfetto da abbinare ai beanie tinta unita.

 

plaidbeanie.jpg2018-nuovo-inverno-cappotto-caldo-donne-artificiale-di-lana-di-agnello-giacche-nero-bianco-plaid-spliced.jpg

 

 

Il beanie può essere perfetto per completare anche i look più eleganti e sofisticati. Il segreto è abbinarlo con sfrontatezza e sicurezza, magari ad un mini dress nero con leggins e stivaletti, per un effetto finale davvero glamour e irriverente.

 

beanieglam.jpg

 

Molti pensano che la pelliccia sia un capo troppo impegnativo da usare negli outfit di tutti i giorni. Per rendere il tutto più casual  basterà completarlo con un beanie e il risultato sarà un look casual-chic più facile da portare nella vita quotidiana.

 

beaniefur2.jpgbeaniefur1.jpg

 

 

Il beanie è un accessorio perfetto per tutti i giorni, per le giornate in cui i capelli non vogliono saperne di stare in piega, e non avete voglia di perdere un’ora davanti allo specchio con phon e spazzola. Facile da indossare e adatto a moltissimi look, anche quelli più eleganti che hanno bisogno di un tocco particolare per sdrammatizzare. In mille colorazioni e modelli è un must-have  intramontabile per i mesi invernali.