La nuova collezione Autunno/Inverno di Blauer si rivolge a chi cerca comfort, leggerezza e versatilità. I giubbotti Blauer per uomo e donna sono ciò che ha reso questo brand famoso in tutto il mondo. Per l'inverno la scelta giusta è un piumino Blauer, mentre per i mesi meno freddi si può optare per un giubbino: in entrambi i casi, vestibilità e funzionalità al top.
Blauer, il marchio di abbigliamento americano, conosciuto principalmente per gli iconici giubbotti, veri e propri must have per tanti giovani e non, a maggio ha presentato le sue collezioni uomo e donna per la prossima stagione autunno-inverno 2018/19.
Forse non tutti sanno che dietro il brand nato a Boston nel 1936 e tutt’ora di proprietà di quattro fratelli, conosciuto da sempre come fornitore di capi tecnici destinati a tantissimi corpi di polizia americani e a settori dell’esercito Usa, c’è il gruppo italiano Fgf Industry che dal 2001 è riuscito ad ottenere da Blauer Usa la licenza mondiale non solo per la produzione, che avviene a Montegalda in provincia di Vicenza ma anche per la distribuzione e la parte creativa che viene elaborata nell’ufficio stile di Rubano, vicino Padova.
Ed è proprio all’azienda italiana che si deve l’entrata del brand nel mondo della moda, adattando i capi ai dettami del fashion, pur mantenendo le elevatissime qualità dei tessuti, da sempre famosi per resistenza, durata e protezione dalle intemperie.