Dior ha recentemente rivelato le immagini della campagna per la sua collezione primavera/estate 2019 disegnata da Kim Jones, mostrando una varietà di articoli sportivi decorati con il logo Bee della maison, rivisitato dal famoso street artist, KAWS. Pochi si sarebbe aspettati un lascio prima del nuovo anno.
Sono i toni neutri che caratterizzano le giacche, i maglioni e le T-shirt con la scritta "DIOR", ricamati ciascuno con l'Ape ricreata da KAWS o un patch sul petto ispirato agli adesivi con il nome. Le borse in pelle sono dotate di fibbioni da montagna fornite da ALYX Matthew M Williams e cinturini tonali con marchio jacquard "CHRISTIAN DIOR". Una selezione di occhiali da sole oversize e sneakers alte stampate con loghi all-over completa il drop.
Lo Shooting della campagna, realizzato da Steven Meisel, presenta modelli con outfits che vanno dalla sartoria rilassata all'abbigliamento sportivo di lusso e capi più casual ricamati con api cartoon, parte della capsule collection disegnata in collaborazione con Kaws - il vero nome Brian Donnelly - che verrà rilasciata nei negozi a dicembre come assaggio della collezione primaverile.
"Volevo che la pubblicità riflettesse lo spirito dello show estivo maschile e la bellezza di Dior", ha affermato Jones. "Ho sempre voluto lavorare con Kaws, penso che sia super chic e che il suo lavoro riesca a parlare a molte persone in modo trasversale".
Per quanto riguarda i prezzi non sono ancora stati confermati per l'abbigliamento, le borse invece costeranno all’incirca $ 850 USD, $ 1470 USD e $ 1,960 USD rispettivamente per la borsa del corpo, lo zaino e la borsa.
POTREBBE INTERESSARTI: