Lo scorso febbraio, in occasione del lancio di Moncler Genius, 8 esclusive collezioni che verranno rilasciate nel corso di sei mesi, la giovane attrice di Stranger Things, Millie Bobby Brown, si era fatta notare tra gli eventi organizzati dal brand, con indosso un elegante abito blu ma dall'inconfondibile tocco Moncler.
Circa una settimana fa è arrivato l’annuncio ufficiale, Millie Bobby Brown si è unita alla famiglia del marchio fondato da René Ramillon, che ha pubblicato la notizia della partnership con “Undici” sul profilo di Instagram di MONCLER.
Millie Bobby Brown
Oggi, l'attrice di Stranger Things, insieme alla campionessa paraolimpica italiana di fioretto Bebe Vio, e altre 17 persone compongono il cast di Beyond, la campagna pubblicitaria FW18 della label francese. ‘Beyond’ perchè rappresenta ‘l’espressione della forza umana che spinge l’uomo ad andare oltre gli schemi e ai modelli precostituiti’. Un concept che fa parte del DNA del marchio: sin dalla sua nascita nel 1952 in un paesino sui monti dell’Alta Savoia, infatti, Moncler è riuscito ad andare oltre l’attrezzatura da montagna, per diventare ‘un marchio completo, con un appeal metropolitano’.
Dall’astronauta al trend setter, dal musicista allo chef, Moncler ha scelto 19 individui con diversi percorsi di vita, età, etnia e origine, ma tutti accumunati da una gran forza di volontà, riuscendo a raggiungere i propri traguardi grazie alla loro unicità e alla loro personalità.