scottsl.jpg

 

Ormai è ufficiale, Anthony Vaccarello, direttore creativo della maison francese, ha scelto Travis Scott, famoso rapper americano che da poco ha fatto uscire il suo fortunatissimo nuovo album “Astroworld”, come volto e main testimonial della nuova campagnia primavera/estate 2019 di Saint Laurent.

 

Le foto, scattate da David Sims, fotografo anche della recente capsule in collaborazione fra Palace e Polo Ralph Lauren, ritraggono Travis mentre indossa alcuni dei capi più iconici dell’abbigliamento maschile firmato YSL, il tutto caratterizzato dal bianco e nero tipico dello stile della maison.

 

Il video della campagna mostra La Flame (nickname di Travis Scott) indossare alcuni dei pezzi più audaci di Saint Laurent SS19, oscillando con nonchalance quasi parigina sulla colonna sonora di Iggy Pop "The Passenger".

 

 

Naturalmente, questa non è la prima volta che Scott e Saint Laurent hanno unito le loro forze. Già nel 2016, il rapper nativo di Houston è stato il testimonial della collezione SS2017. Successivamente nel 2017 ha curato una playlist per Colette Collection, che è stata rilasciata per la prima volta come vinile in edizione limitata, prima di diventare una playlist riproducibile online. Insomma il sodalizio fra la maison francese e l’artista americano prosegue gia da molti anni e questo nuovo capitolo potrebbe non essere l’ultimo.

 

travis-scottsaint.jpg